Caricamento...
Prezzi di un impianto dentale
Volevo sottopormi ad un intervento per sostituire i miei denti mancanti con un impianto dentale, ma volevo avere un'idea dei costi. Sul sito web del Dottor Morra ho trovato una risposta alle mie domande e ho potuto farmi due conti.

Prezzi Impianto Dentale

Per avere degli impianti dentali duraturi e adeguati è impensabile spendere soltanto qualche centinaio di euro. Noi puntiamo ad offrire la migliore assistenza per i pazienti senza denti, proponendo la tecnica più adatta. Tuttavia riteniamo che si possano avere prezzi concorrenziali rispetto alla media, proponendo un impianto dagli ottimi materiali di qualità, oltre a mettere a disposizione una professionalità consolidata negli anni. E questo è possibile farlo anche in Italia spendendo meno di quanto si possa immaginare.

Sull'osso è possibile montare 4 viti che reggono in maniera stabile e duratura un impianto composto da 12 denti. I clienti stessi riconoscono che riusciamo a contenere i prezzi continuando ad utilizzare le migliori materie prime, avvalendoci di personale qualificato, ponendo una grande attenzione durante l'intervento per risparmiare al cliente successive e costose sedute. L'abbattimento dei costi è dovuto soprattutto al gran numero di pazienti che vogliono sottoporsi ad un intervento di implantologia dentale grazie alla possibilità di effettuare pagamenti a rate attraverso dei finanziamenti bancari.

Quindi perché fare un viaggio all'estero, in quei paesi dove non c'è alcun controllo e i materiali usati non sono esattamente certificati dall'Unione Europea? Prenotare con urgenza una visita dentistica e un volo aereo, quando si ha un problema inatteso derivato da un errato intervento o una mancata osteointegrazione, alla fine brucia quell'illusorio risparmio.

Noi preferiamo mettere in chiaro in maniera trasparente quali sono i costi e le tempistiche per sottoporsi ad un intervento completo. Su queste pagine troverete alcune tipologie di intervento-base in maniera specifica. E' chiaro che alcuni casi potrebbero risultare differenti a seconda delle condizioni della bocca di un paziente, perché potrebbero avere patologie differenti, ma questo viene subito messo in conto dopo la prima visita, perché i nostri prezzi sono stilati sulla base della salute dentale del paziente medio.

Ecco alcune proposte:

Proposta n° 1

Impianto con 4 viti in titanio
con ancoraggio a sfera
+ eventuali estrazioni + provvisori
+ 12 denti in resina per arcata

Proposta n° 2

Impianto con 4 viti in titanio
con ancoraggio fisso
+ eventuali estrazioni + provvisori
+ 12 denti in resina per arcata

Proposta n° 3

Impianto con 6 viti in titanio
+ eventuali estrazioni + provvisorio fisso immediato con ponte fisso su impianti
di 12 denti in zirconia o ceramica